Centro Escursioni Cooperativa Goloritzé
guide escursionistiche
Da oltre 30 anni Cooperativa Goloritzè è il riferimento in Ogliastra per le escursioni nel Supramonte di Baunei. La sua storica guida Antonio Cabras, per primo ha fatto conoscere, crescere e diventare famoso il trekking itinerante Selvaggio Blu, ora meta di molti escursionisti amanti dell’adrenalina e di luoghi incontaminati. Contattaci per Selvaggio Blu o per altri trekking itineranti. Tutti i giorni organizziamo escursioni per chi ama il contatto con la natura: le combinate giornaliere ti permettono di raggiungere Cale Mariolu – Ispuligidenie, Cala Biriala e Cala Sisine con una combinazione di fuoristrada, trekking a piedi e recupero in gommone. Una giornata tra terra e mare indimenticabile. Oppure puoi avventurarti con noi nel Supramonte in 4×4 per godere di panorami fantastici, ascoltare i racconti appassionati della vita dei pastori e fare uno spuntino con il nostro prelibato prosciutto e formaggio. La nostra base si trova al Rifugio, dove abbiamo anche un bar, un ristorante, 6 camere, un’area attrezzata per camper e tende. Un luogo incantato e completamente immerso nella macchia mediterranea.
Guide Escursionistiche
Antonio Cabras, iscritto al n° 136 del Registro Regionale delle Guide Ambientali Escursionistiche (GAE)
RELATED POST
Explorando Supramonte è frutto della fusione completa tra l’esperienza e l’innovazione, tra la tradizione e le necessità di oggi.
Trekking Margine Mitico Selvaggio: i nostri itinerari per effettuare Trekking in Sardegna si concentrano nel Supramonte di Baunei.
La Cooperativa Goloritzè è stata fondata nel 1991 da un gruppo di giovani di Baunei perfetti conoscitori del vasto e impervio territorio.
Trekking con gli asinelli nel territorio di Baunei e Santa Maria Navarrese.
Andalas ti permette di visitare gli angoli più suggestivi e selvaggi della Sardegna, attraverso i più bei itinerari naturalistici, archeologici e culturali.
Salinas Escursioni vi condurrà nel cuore del Supramonte di Baunei attraverso le Codule e i selvaggi Bacus, dalle creste del Margine alle spiagge del Golfo.